Campionato A2: belle doppiette per Stefano Galvani ed Alessandra Mazzola

Diversi i romagnoli impegnati nei play-off e play-out del campionato di serie A2, maschile e femminile. Nei play-off maschili il Ct Maglie del cervese Daniel Bagnolini è stato battuto 4-2 a Prato dal Tc Bisenzio. Nel singolare il romagnolo è stato sconfitto 4-6 6-3 6-2 da Jacopo Stefanini e in doppio con Silvio Mencaglia ha ceduto 6-2 6-1 a Paulson-Pieri.

Niente da fare anche per l’Ata Trentino di Trento battuta in casa dall’Eur Sporting Club di Roma per 4-3. Nelle fila trentine si registra però la bella doppietta di Stefano Galvani, che in singolare ha travolto Matteo De Vincentis per 6-3 6-0, mentre in doppio con il tedesco Friedrich Julian Lenz ha battuto Lopez San Martin-Giunta per 7-6 (4) 6-4.

Nei play-out di serie A2 femminile bella vittoria casalinga del Ct Baratoff di Pesaro per 3-1 sul Cs Plebiscito di Padova. Nelle fila del team marchigiano la riccionese Alessandra Mazzola ha battuto la spagnola Irene Burillo Escorihuela per 6-7 (8) 6-2 6-2, mentre la riminese Emma Ferrini ha ceduto 6-2 6-2 a Federica Arcidiacono. Nel doppio Mazzola ed Ilary Pistola hanno travolto Arcidiacono-Agostini per 6-1 6-2.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti