Bondioli si supera nell’Itf Junior di Santa Croce sull’Arno (G1): batte il messicano Pacheco Mendez (n.3) ed è in semifinale

E’ una semifinale con quattro quarti di nobiltà quella colta da Federico Bondioli nell’importante torneo Itf Junior Tour di Santa Croce sull’Arno (Grade 1, terra). Per il ravennate al 2° turno successo per 5-7, 6-2, 7-6 (4) contro il croato Luka Mikrut, poi il successo pesante contro il messicano Rodrigo Pacheco Mendez (n.3), n.19 del ranking mondiale Itf, battuto 6-3, 6-1. Tra la finale ed il ravennate c’è ora l’argentino Lautaro Midon (n.2). Intanto il romagnolo è anche in semifinale in doppio. Quarti: Bondioli-Sciahbasi (wild-card) b. Arutiunian-Boika (Rus-Usa, n.4) 2-6, 6-3, 10-4. In semifinale sconfitta per 6-4, 6-3 contro gli argentini La Serna-Midon (n.2).

Gazelec. Lorenzo Angelini esce di scena nel torneo Itf Junior Tour di Galezec (G5, hard outdoor). Il portacolori del Villa Carpena, testa di serie n.3, all’esordio aveva battuto 6-2, 6-0 il locale Omar Knani, poi la sconfitta per 6-4, 6-2 con l’inglese Zechariah Hamrouni.

Budapest. Il riminese Mattia Ricci si ferma al 2° turno delle qualificazioni nel torneo Itf Junior Tour ungherese di Budapest (Grade 4, terra), la 15° “Etc Cup-Laszlo Juhasz Memorial”. Il romagnolo ha battuto all’esordio per 6-2, 6-1 il locale Marton Liszka (wild-card), poi è stato sconfitto 7-6 (1), 1-6, 10-4 dall’altro ungherese Tristan Gubi (n.2).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti