Cerca
Close this search box.

B1 maschile: il Circolo Tennis Zavaglia rifila un “cappotto” anche all’Antico Tiro a Volo Roma

Seconda giornata e seconda vittoria, molto netta come all’esordio, sempre per 6-0, per il Circolo Tennis Zavaglia nel campionato di B1 maschile. Dopo la vittoria iniziale nel primo girone contro il Ct Poggibonsi, la squadra ravennate, con il nuovo presidente Gianmarco Gamberini a bordo campo a sostenere i suoi ragazzi, ha travolto in casa per 6-0 l’Antico Tiro a Volo di Roma.

Match senza storia, in virtù di una evidente superiorità di organico: l’unico incontro combattuto è stato quello vinto in rimonta da Luca Tomasetto per i padroni di casa su Gabriele Camilli.

I risultati: Luca Tomasetto-Gabriele Camilli 6-7 (4), 6-2, 7-5, Michele Vianello-Andrea Aloisi 6-0, 6-0, Nerman Fatic-Daniele Rapagnetta 6-2, 6-0, Pietro Licciardi-Lucio Luciani 6-0, 6-0. Doppi: Fatic-Migliardi b. Rapagnetta-Camilli 6-4, 6-0, Vianello-Licciardi b. Aloisi-Vallone 6-1, 6-0.

Domenica 29 maggio la terza giornata con il Ct Zavaglia che fa visita al Circolo Tennis Scaligero di Verona, squadra di grande qualità, che può schierare uno fra gli austriaci Jurii Rodionov (1.11), Sebastian Ofner (1.12), Alexander Erler (2.1) e Thomas Statzberger (2.4), oltre a Riccardo Bellotti (2.3).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti