Cerca
Close this search box.

Angelini-show nel Tennis Europe Under 16 di Weiblingen: semifinale in singolare e finale in doppio

Lorenzo Angelini protagonista assoluto nel torneo Tennis Europe Under 16 (2° categoria) tedesco di Weiblingen. Il giocatore del Tennis Villa Carpena è in semifinale in singolare nel “Tcw-Academy Junior International” dove è il n.14 del seeding e dove ha messo in fila uno dopo l’altro i tedeschi Christopher Schlossmann per 6-0, 6-1, Christoph Truemper (lucky-loser) per 6-2, 6-2, Lasse Poertner (n.3) per 6-4, 2-6, 6-3 e nei quarti il francese Clement Bergantz (n.7) 6-3, 6-2. Ora la sfida per un posto in finale contro il polacco Tomasz Berkieta (n.1), proveniente dalle qualificazioni. Intanto lo stesso Angelini, in coppia con Guglielmo Verdese (i due sono i n.3 del seeding), è in finale in doppio dopo le vittorie nei quarti su Honda-Pizzigoni (Jpn-Ita) per 6-4, 6-4 ed in semifinale sui tedeschi Nemeth-Schmidt per 6-4, 6-1. La finale per il titolo è in programma sabato contro Dallapiazza-Martellato (n.5).

GUIDI E CAPORALI A BAD WALTERSDORF – La coppia del Tennis Villa Carpena formata da Alex Guidi e Marco Caporali in semifinale in doppio nel torneo Tennis Europe Under 14 austriaco di Bad Waltersdorf (2° categoria, terra). I due romagnoli hanno battuto al 2° turno Kozlvsky-Rastica (Cze, n.2) 6-4, 6-1 e nei quarti gli slovacchi Hanusovsky-Jankech per 7-6 (3), 6-2. In semifinale è arrivata la sconfitta per 0-6, 6-4, 10-8 contro gli ucraini Filima-Vysochenko (n.6).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti