Cerca
Close this search box.

Anastasyia Lopatina si aggiudica il torneo di 4° del Circolo Valle del Rubicone

Anastasyia Lopatina vince il torneo nazionale di 4° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Valle del Rubicone. Si tratta del 1° trofeo “Ditta Orlandi Francesco” di Sant’Angelo di Gatteo. La finalissima vedeva di fronte Alice Pignatti (n.1, Ct Cesena) ed Anastasyia Lopatina (n.2), portacolori del Tc Valmarecchia, che si è imposta con il punteggio di 6-2, 6-3. Ottavi: Viola Amati (4.4)-Marta Bertozzi (4.4) 6-4, 6-4, Roberta Montanari (4.4)-Francesca Vincenzi (4.4) 6-2, 6-4. Quarti: Di Marco (4.3)-Montanari 6-4, 5-7, 10-6, Danila Diano (4.3)-Viola Amati (4.4) 6-4, 7-5. Semifinali: Pignatti (4.2)-Diano 6-2, 6-1, Lopatina (4.2)-Di Marco 6-1, 6-1. Al termine le premiazioni effettuate dal maestro Andrea Fabbri.

Il giudice di gara è stato Massimo Carli, il direttore di gara Stefano Tana.

RIMINI. Al via domani (sabato) il torneo nazionale di 4° categoria femminile del Circolo Tennis Rimini, il trofeo “Golfetta”. Sono 34 le giocatrici in campo, guidate nell’elenco delle teste di serie dalle 4.1 Cinzia Patrucco, Alice Rossi, Lorenza Prioli, Mirna Macchini a seguire le 4.2 Bernadetta Soriano, Emma Pelliccioni, Mirella Mancini e Sofia Baldani.

Il giudice arbitro è Paolo Calbi, direttore di gara Ahmed Rabie.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti