Cerca
Close this search box.
Jana Savolt

Al Russi Sporting Club si sfidano gli Under 12 in un torneo Rodeo weekend

Prosegue senza soluzione di continuità l’attività organizzativa del Russi Sporting Club. Dopo il successo del “Rodeo Open di Autunno” maschile e il doppio appuntamento inserito nel circuito FITP-TPRA “Prequali IBI24” (doppio misto e singolare Expert Level maschile) andato in scena nel fine settimana scorso, sabato 11 e domenica 12 novembre sui campi in terra battuta (coperti da pallone pressostatico) di Largo Bersaglieri sono protagoniste le giovani promesse del tennis emiliano romagnolo impegnate in un torneo Under 12 maschile e femminile, che si svolgerà con la formula Rodeo week-end.

Nel complesso sono 36 i giocatori iscritti (il massimo ammesso dal programma regolamento) a questa rassegna diretta dal giudice arbitro Paride Gordini. Nel maschile (24 al via) si parte con il tabellone Nc, poi quello finale con teste di serie nell’ordine Dante Terzi, Vincenzo Coppi e Riccardo Piraccini.
Nella gara femminile guida le fila Jana Savolt, seguita da Eileen Magnani. La stagione del Russi Sporting Club non si esaurisce però con questo appuntamento: da venerdì 17 a domenica 19 novembre è in calendario un torneo Rodeo weekend di terza categoria maschile (iscrizioni entro le ore 12 di mercoledì 15 https://my.fitp.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=34512 ), quindi da venerdì 8 a domenica 10 dicembre sarà la volta di un’altra competizione giovanile, un torneo Rodeo weekend per la categoria Under 14 maschile e femminile (iscrizioni entro mercoledì 6 https://my.fitp.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=34590 ).

Dante Terzi (qui premiato a Sassuolo)

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti