Cerca
Close this search box.

Al Queen’s è ai nastri di partenza il Galimberti Academy Double Junior Tour: ecco tutti i favoriti del seeding

Da venerdì a domenica il Queen’s di Cattolica ospita il “Galimberti Tennis Academy Double Junior Tour”, il torneo nazionale giovanile di doppio per le categorie Under 10-12-14, maschile e femminile. Nel complesso sono 140 le giovani racchette in gara, per ben 70 coppie al via.

Il torneo fa parte di un circuito, nel segno della continuità con lo scorso anno il tour coinvolge i giocatori Under 10, 12 e 14, che si cimenteranno nella specialità del doppio, un format che ha già riscosso grande successo e interesse. Le successive tappe del tour si svolgeranno il 16-18 febbraio presso il Tc Faenza e il 1-3 marzo al Ct Albinea, promettendo di offrire spettacolo e competizione di alto livello.

Vediamo i favoriti a Cattolica. Nell’Under 12 femminile n.1 Arduini-Ruggeri, n.2 Campadelli-Fabbri. Nell’Under 12 maschile (14 coppie al via) n.1 Rosti-Grotti, n.2 Zammarchi-Bacchini. Nell’Under 14 femminile n.1 Baldani-Fabbri, n.2 Altini-Gazzetti, nel maschile (20 coppie) n.1 Tarlazzi-Ottaviani, n.2 Vincenzi-Blatti, n.3 Cortesi-Tonti, n.4 Andruccioli-Canini.

Il giudice di gara è Paolo Calbi, direttore di gara Nazario Boni.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti