A2 maschile: il Tennis Club Viserba cerca punti di platino in casa con il Circolo della Stampa Torino

Torna a giocare sui campi di casa il Tennis Club Viserba domenica 20 novembre, dalle 10, nella sesta giornata della prima fase del campionato di A2 maschile. La formazione riminese riceverà la visita del Circolo della Stampa Sporting di Torino, che può schierare il 2.1 Stefano Reitano, i 2.2 Edoardo Zanada e Federico Maccari ed i 2.3 Gianluca Bellezza Quater e Denis Costantin Spiridon, oltre al 2.4 Federico Luzzo.
Match complicato, ostico, ma non impossibile, per il team capitanato dai maestri Marco Mazza e Luca Gasparini che va in cerca di un risultato utile per cercare di agguantare il 5° posto che vorrebbe dire salvezza diretta. Il Tennis Club Viserba si presenta al completo, con il 2.1 Manuel Mazza numero uno della squadra, mentre si vedrà solo all’ultimo momento che tipo di formazione verrà messa in campo dai tecnici piemontesi.

Questa la classifica del gruppo 1 prima della sesta giornata: Santa Margherita Ligure 12 punti, Tc Bisenzio 10, Eur Sporting Club Roma, Circolo della Stampa Sporting Torino 6, Canottieri Padova 5, Tennis Club Viserba 3, Tc Cagliari 1.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti