A2: il Tennis Club Viserba ospita il Tc Bisenzio, una vittoria vorrebbe dire salvezza diretta

Il Tennis Club Viserba torna in campo domani, domenica, in casa (dalle 10), contro il Tennis Club Bisenzio, seconda forza del primo girone del campionato di A2 maschile nell’ambito della settima giornata, l’ultima della regular season. Per la squadra riminese gli scenari possibili sono due: una vittoria garantirebbe il 5° posto, a spese della Canottieri Padova che riposa, e quindi la salvezza diretta, un pareggio o una sconfitta avrebbero lo stesso risultato, quello di indirizzare i riminesi verso i play-out contro una delle altre tre seste classificate al termine della prima fase.

I toscani possono schierare il 2.2 spagnolo Pablo Llamas Ruiz, i 2.3 Samuele Pieri, Francesco Canò ed il ceko Andrew Paulson, oltre ai 2.4 Jacopo Stefanini e Cosimo Banti. E’ un match decisivo dunque per il Tc Viserba che, già escluso comunque dalla retrocessione diretta, va in cerca dei punti per evitare i play-out e salvarsi già nella regular season. Il Circolo fiorentino cerca invece la vittoria per assicurarsi il secondo posto nel girone che vorrebbe dire affrontare una terza nei play-off.

Classifica prima della settima giornata: Santa Margherita Ligure 15, Tc Bisenzio 10, Eur Sporting Roma 9, Circolo della Stampa Sporting Torino 7, Canottieri Padova 5, Tennis Club Viserba 4, Tennis Club Cagliari 1.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti