Cerca
Close this search box.
Alessandro Pecci e Luca Nardi

Pecci e Nardi, allenamento Next Gen sul veloce al Baratoff

Una sessione di allenamento molto importante questa mattina per Alessandro Pecci. Il giocatore emergente riccionese (classifica 2.3 da qualche settimana) ha svolto infatti una seduta con Luca Nardi sui campi in veloce indoor del Circolo Baratoff di Pesaro. I due sono stati diretti dai rispettivi coach, Roberto Antonini e Giovanni Marra.

Nardi, 17enne pesarese, è reduce da risultati tecnici molto importanti e si sta preparando per il challenger di Parma, in programma a inizio novembre. A inizio mese ha calcato i campi parigini del Roland Garros, uscendo negli ottavi di finale del torneo Junior, poi questa settimana ha addirittura esordito nel tabellone principale di un torneo Atp, sul veloce indoor di Anversa. Il marchigiano si è trovato catapultato nel circuito maggiore grazie alla wild card concessagli dagli organizzatori del torneo indoor belga (Nardi è numero 917 nella classifica ATP e numero 45 del ranking ITF Junior). E c’è mancato poco che il ragazzo di Pesaro non piazzasse il colpo ad effetto, dal momento che al primo turno ha messo paura allo statunitense Marcos Giron, numero 97 del ranking mondiale, cedendo in tre set dopo essere stato avanti 6-4 4-3. Da parte sua Pecci, dopo aver sostenuto l’esame di maturità e successivamente le prove di ammissione all’Università, sta tornando a giocare piuttosto bene, è tra i protagonisti nel torneo Open di Fermignano ed è reduce dalla vittoria nel torneo Open del Ct Cervia.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti