Cerca
Close this search box.

Regionali: il Tc Faenza vince il Mingori Over 55, Tc Viserba e Ct Cesena in finale nel “Nonantola”

Il Tennis Club Faenza ha vinto il tabellone Over 55 nel trofeo “Ivo Mingori”, il campionato regionale a squadre Veterani. La formazione romagnola ha battuto in finale per 2-0 in trasferta lo Sporting Club Sassuolo: Paolo Passerini-Roberto Mussi 6-2 6-1, Enrico Casadei-Emanuel Manfredini 6-1 6-1.

Enrico Casadei
Il diritto mancino di Enrico Casadei (foto Marastoni)

Nel trofeo “Città di Nonantola” maschile bella finale per il Circolo Tennis Cesena. La squadra romagnola ha battuto in semifinale per 2-0 in casa il Tc Fidenza e venerdì sera (dalle 19) sfida per il titolo in casa il Club La Meridiana. Così in semifinale: Sasha Marinoni-Bjorn Capra 6-7, 7-6, 10-5, Alex Balducci-Paolo Pasini 6-0, 6-1.

Nel trofeo “Città di Nonantola” femminile in finale il Tennis Club Viserba, che in semifinale si è imposto per 2-1 in trasferta a Piacenza sul Tennis Cadeo: Silvia Antonini-Letizia Giovagnoli 6-4, 6-3, Matilde Morri-Simona Chiodaroli 6-1, 6-3, Bernardi-Difilippo b. Risi-Antonini 6-4, 2-6, 11-9.
Finale sabato in casa alle 16 contro il Tc Porretta Terme.

Trofeo Nonantola femminile: La squadra del Tc Viserba a Bologna
La squadra del Tennis Club Viserba del Trofeo Nonantola femminile

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti