Serie C maschile: Marina Sport Center pareggia con il Tennis Club Imola

Un pareggio che vale tantissimo, quello colto dal Marina Sport Center domenica 22 aprile nella terza giornata del campionato di serie C maschile.

Nel 1° girone il team ravennate guidato dal maestro Cesare Guiotto ha impattato per 3-3 il derby romagnolo contro il Tennis Club Imola. Un risultato positivo che apre al Marina la possibilità di mantenere la categoria in un girone di ferro, tanto più che finora il Marina ha giocato con una squadra fortemente rimaneggiata, senza il numero 1, lo spagnolo Oscar Sabate Bretos, impegnato come tecnico con la Federazione iberica, e senza Marco Nanni, a sua volta impegnato negli studi negli Stati Uniti. Ma nel posticipo della quarta giornata, in programma il primo maggio a Marina contro i bolognesi del Maxtennistime, Sabate Bretos ci sarà ed allora la squadra ravennate potrà puntare al successo che avvicinerebbe molto la salvezza.

Contro Imola i punti del Marina sono arrivati da Alex Fabbri e Matteo Zanzi in singolare e dal doppio Fabbri-Riccardo Foschini (non al meglio della condizione).

La squadra di serie C maschile del Marina Sport Center

Questi i risultati: Morozzi-Trasforini 6-0 6-0, Falconi-Nibbio 6-0 6-0, Fabbri-Costanzi 6-2 6-1, Zanzi-Boldrini 7-6 (9) 6-2, Fabbri-Foschini b. Costanzi-Boldrini 6-1 6-2, Falconi-Morozzi b. Trasforini-Zanzi 6-0 6-2.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti