Cerca
Close this search box.

Serie B1: spunta il sole e il Tc Viserba rifila un “cappotto” al Ct San Giorgio del Sannio nella sesta giornata (6-0)

Il successo sofferto e lottato di domenica scorsa a Sassari contro la Torres ha messo le ali alla formazione del Tennis Club Viserba impegnata nella serie B1 maschile. Oggi i riminesi si sono imposti con un rapido 6-0, frutto di una netta superiorità tecnica, sul Circolo Tennis San Giorgio del Sannio nella sesta giornata del quinto girone. Il Tennis Club Viserba ha vinto il confronto senza perdere un set, grazie ai punti conquistatii nei singolari da Alberto Bronzetti, Filippo Di Perna, Manuel Mazza e Francesco Giorgetti. Poi nei doppi c’è stato l’esordio stagionale di due giovani in rapida ascesa come Jacopo Emanuele Riccardi e Samuel Zannoni. Una domenica tutto sommato semplice, tutto risolto in poco più di tre ore dopo che nel turno precedente c’erano voluti due giorni per decretare un vincitore.

I parziali: Alberto Bronzetti (2.3)-Luciano Barbarino (2.6) 6-2, 6-2, Filippo Di Perna (2.5)-Roberto Pepe (2.8) 6-3, 6-0, Manuel Mazza (2.1)-Daniele Pepe (2.5) 6-1, 6-0, Francesco Giorgetti (2.5)-Giancarlo Palatella (3.4) 6-0, 6-1. Doppi: Mazza-Alessandro Canini b. Roberto Pepe-Barbarino 4-1 e ritiro, Jacopo Emanuele Riccardi-Samuel Zannoni b. Palatella-Nardone 6-1, 6-0.

Domenica prossima (dalle 10) il Tc Viserba gioca ancora in casa la settima ed ultima giornata della prima fase contro il San Mauro Country Club. La squadra di San Mauro Torinese può schierare il 2.2 colombiano Cristian Camilo Rodriguez Sanchez, i 2.4 Gabriele e Christian Felline ed Alessandro Giuliato ed i 2.5 Riccardo Sosso e Riccardo Manzetti. E’ un confronto decisivo in chiave play-off, con i riminesi che avranno il vantaggio di giocare sui campi di casa questo match decisivo.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti