Cerca
Close this search box.

Al Ct Cerri è in corso il torneo di 4° femminile, la squadra di serie C maschile sconfitta a Carpi retrocede in D1, ma a testa alta

Partito il torneo nazionale di 4° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Cerri di Cattolica. Sono 38 le giocatrici al via, si parte con il tabellone Nc, a seguire la prima sezione con queste teste di serie, nell’ordine le 4.3 Monica Rossi, Aurora De Vincenzo, Elisa Tonelli, Alessia Calcagno, Ginevra Baldazzi, Claudia Montanari e Lucia Pecci. Nel tabellone finale guida le fila la 4.1 Claudia Crescentini a seguire le altre 4.1 Elisabetta Dallari, Bernadetta Soriano, Elena Tarini, Ilaria Zini e le 4.2 Alessia Frontini, Sabina Raschini e Maria Luisa Palacios Fernandez Sanchez. Un torneo di ottima qualità che terrà banco fino al 19 maggio. Tabellone NC, turno di qualificazione: Caterina Bergamaschi-Stefania Bonezzi 6-2, 6-0, Susanna Tontini-Isabella Maria Guglielmi Baccilieri 6-0, 6-1. Intanto domenica si è conclusa l’avventura, comunque ricca di esperienze, della squadra del Ct Cerri impegnata in serie C. Dopo la promozione dell’anno scorso la formazione cattolichina ha perso il turno dei play-out per 4-0 sui campi dello Sporting Club Carpi: Gianmarco De Pietri-Pietro Spezi 7-6, 6-0, Alessandro Venuta-Paolo Bologna 6-0, 6-1, Maurizio Pierpaolo Moro-Francesco Mandelli 6-2, 6-1, Diego Marianeschi-Matteo Silvagni 6-4, 5-7, 6-2. Va detto che la squadra cattolichina, in ogni match giocato, ha venduto cara la pelle. Dunque le motivazioni sono sempre alte e quindi più carichi che mai verso nuovi traguardi.

Il giudice di gara è Paolo Calbi, direttrice di gara Francesca Cerri.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti