Cerca
Close this search box.

Ct Cesena e Ct Bagnacavallo con due squadre all’assalto del campionato italiano Over 70

Tre squadre romagnoli, Ct Cesena e Ct Bagnacavallo A e B al via dal 6 aprile (ore 14.30) nella prima fase di qualificazione del campionato italiano a squadre Over 70. Nel primo girone il Ct Bagnacavallo A (Luigi Angelo Bertaccini 4.1, Piermatteo Montanari 4.3 ed Achille Sogliani (4.3), esordirà il 13 aprile in casa con la Polisportiva Pontelungo. Nel secondo girone in campo Ct Cesena (Maurizio Tiboni 4.2 e Maurizio Monti 4.5) e Ct Bagnacavallo B (Virginio Galassi 4.6, Mauro Ricci Nc ed Andrea Vecchi Nc). Sabato 6 aprile si parte con CT Bagnacavallo B-Ct Cesena.

Conselice. Il Circolo Tennis Conselice ospita da venerdì a domenica il torneo nazionale di 3°, maschile e femminile, con la formula Rodeo. Nel maschile (16 iscritti) il n.1 è il 3.1 Elia Brunelli, n.2 Lorenzo Galuppi (3.1), n.3 Luca Morosini (3.2). Nel femminile (12 al via) le teste di serie sono state assegnate nell’ordine alle 3.3 Emma Baldassari e Gioia Bassi.

Il giudice di gara è Erik Silloni, direttore di gara Federico Raimondi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti