I campioni e le campionesse del circuito mondiale calcano i “sacri prati” di Wimbledon per due settimane, fino al 16 luglio, giorno della finale maschile. Ma per tutti gli appassionati della racchetta la magia può continuare e anzi essere vissuta in prima persona, con tutto il suo incomparabile fascino, grazie allo stage di tennis sui campi in erba naturale in programma da venerdì 28 a domenica 30 luglio, organizzato da Fanante Tennis & Country Club in collaborazione con Sport & Fun Factory (specializzato in vacanze tennistiche).
L’opportunità è quella di un fine settimana tennistico unico, che unisce sport e vacanza. Un “weekend lungo” di tennis tra Sarsina e Bagno di Romagna, nell’Alta Valle del Savio. I tre campi in erba naturale del Fanante Tennis & Country Club ospiteranno lo stage, per chi desidera migliorare la propria tecnica, ma anche divertirsi tra amici e rilassarsi nel verde dell’appennino romagnolo, e al tempo stesso godere del buon cibo e rilassarsi nelle strutture del Roseo Euroterme Resort, a Bagno di Romagna.
La quota complessiva a persona (due notti trattamento bed & breakfast, in camera doppia) è per i partecipanti allo stage è di 320 euro, mentre per gli accompagnatori è di 160 euro in camera doppia (in entrambi i casi è compreso l’ingresso alla piscina termale del Roseo Euroterme Resort).
Inoltre, grazie ad una partnership fra Net-Gen e gli organizzatori del torneo, i partecipanti allo stage riceveranno biglietti di ingresso gratuiti per gli Internazionali di tennis di San Marino, challenger ATP 125 in programma dal 30 luglio al 5 agosto al Centro Tennis Cassa di Risparmio.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0543 1908133 (anche whatsapp) oppure inviare una mail a prenotazioni@sportfunfactory.it .
La “Wimbledon di Romagna” vi aspetta per un’esperienza indimenticabile: provare per credere!