Cerca
Close this search box.
San Marino Junior Cup Under 14: premiazione femminile

San Marino Junior Cup under 14: titolo femminile alla tedesca Lettieri

Si avvia a conclusione l’edizione 2020 della ‘San Marino Junior Cup under 14′. Il torneo inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour ha eletto sabato la vincitrice del tabellone singolare femminile e i vincitori del doppio maschile.
La finale femminile ha visto opposte le tedesche Isabella Lettieri e Anouk Van Riesen, già vincitrici in coppia del titolo di doppio: la sfida tra connazionali ha visto prevalere la Lettieri, che con un doppio 6-2 si laurea campionessa anche nel singolare.
Tiratissima la finale del doppio maschile, che vedeva opposte la coppia formata dal russo Avdeev e dallo sloveno Lunder e quella composta dal britannico Bonding e dal francese Ducruet. A prevalere, dopo oltre due ore di gioco al tie-break, sono stati Bonding e Ducruet, che si sono imposti con il risultato di 6-7 6-4 10/6.
Lo stesso Bonding aveva eliminato al mattino proprio Ducruet nella semifinale di singolare maschile, vinta dall’inglese 6-4 6-2. Domenica si giocherà il titolo contro Filip Avdeev, che si è imposto 6-0 6-2 su Arseni Litovsenko.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti