Cerca
Close this search box.

‘San Marino Junior Cup’ under 14: Mattia Di Bari si ferma al 2° turno

E’ stata un’altra giornata intensa di gare al Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, dove è in svolgimento la ‘San Marino Junior Cup Under 14′, torneo inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour.
In campo femminile si sono delineate le due semifinali. Uno dei posti se lo è aggiudicato la tedesca Anouk Van Riesen, testa di serie numero 1, che ha dovuto faticare non poco contro Carolina Gasparini (7-6 4-6 6-1 il risultato) e ora troverà sul suo cammino Emma Scaldalai, terza forza del torneo. Accede alle semifinali anche la testa di serie numero 2, la tedesca Isabella Lettieri, che si impone su Sara Pacetti (6-3 6-1) e si giocherà l’accesso alla finale con la ceca Ellen Katzer.
Nel singolare maschile si è completato invece il secondo turno. Avanzano ai quarti il belga Nicolas Dispas, l’estone Arseni Litovtsenko, il russo Filip Avdeev, i due gemelli tedeschi Tim Anakin e Tom Noah Reith, il britannico Bonding, il rumeno David Daraban e il francese Adrien Ducruet, testa di serie numero 2 del tabellone. Fermata, invece, la prima forza del torneo, lo sloveno Lunder, che si è visto sbarrare la strada dall’estone Litovtsenko con un doppio 6-3. Niente da fare per il ravennate Mattia Di Bari (Ct Zavaglia) e gli altri italiani Burani, Stella ed Egitto.
Nel doppio femminile le titane Ludovica Ceccoli ed Emma Tarducci erano state eliminate mercoledì da Emma Katzer ed Emma Scaldalai (6-0 6-0), coppia italo-ceca che si giocherà il titolo con le tedesche Isabella Lettieri e Anouk Van Riesen, approdate alla finale grazie al successo su Pacetti-Tignas (6-1 7-5).
Nel doppio maschile si conoscono i nomi delle prime due coppie semifinaliste: i gemelli tedeschi Reith hanno battuto 6-1 6-0 gli italiani Filippi-Perfetti, mentre la coppia formata dal russo Avdeev e dallo sloveno Lunder ha sconfitto con un periodico 6-2 Balestrieri-Litovtsenko.

Mattia Di Bari qui premiato a Fusignano
Mattia Di Bari qui premiato a Fusignano

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti