Alex Sciutti

I baby del Titano brillano nei tornei Fit Junior Program

Nel fine settimana sono tornati in campo i giovani allievi della Scuola Federale Tennis di San Marino, impegnati in due tornei FIT Junior Program sui campi del Circolo Tennis Rimini e del Tennis Club Riccione.
Alex Sciutti ha affrontato il Super Orange Maschile, aggiudicandosi la vittoria, ed ha centrato anche un terzo posto nel Green maschile, uscendo di scena in semifinale, disputando comunque un buon match. Nel Super Orange era impegnato anche Davide Casadei Ferri, che ha superato il turno ed è poi uscito a quello successivo.
Nel Super Green maschile hanno giocato Nicolò Bollini, Matteo Calisse, Gianmaria Mussoni e Daniel Manenti. Mussoni e Manenti si sono arresi solo in semifinale, chiudendo al 3° posto.

Gianmaria Mussoni
Il sammarinese Gianmaria Mussoni

Impegno internazionale intanto per le agoniste Silvia Alletti e Talita Giardi, che martedì faranno il proprio esordio nel main draw del torneo Tennis Europe in svolgimento a Larnaca (Cipro). In particolare Silvia Alletti ha centrato l’ingresso in tabellone superando, nelle qualificazioni, la moldava Sleptov Polina per 6-1 6-0.

Daniel Manenti
Daniel Manenti
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti