Alessandro Giuliani intervista Karel Novacek

Novacek e il Forum di Rimini, il tennis senza i “Mi piace”

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Adesso è facile andare sui social, si fa una foto e in due minuti fai il giro del mondo. E’ diverso se, aprendo una scatola, ritrovi le foto sviluppate dal negozio di fotografia tre giorni dopo che le avevi scattate. Le andavi a prendere confezionate e le sfogliavi ansioso. E quasi sempre sono le foto a cui tieni di più, quelle che non rubi a un campione distratto oppure che non ti servono per avere tanti “mi piace”.

Nella mia vita di avvocato fallito, tennista scarsissimo e giornalista appena sufficiente, ho scelto queste due, mentre intervisto il ceco (non so se c’era ancora la Cecoslovacchia) Karel Novacek, che alla Barafonda definiscono: “Mica un pataca qualsiasi”, e con la squadra di avvocati (loro sì) che partecipava al campionato Uisp, il Forum di Rimini, con i miei amici Roberto Rinaldi, Fabio Massimo Del Bianco e Gianluca Ghinelli. Anni belli e avventurosi.

La formazione del Forum Rimini partecipante al campionato Uisp, da sinistra Alessandro Giuliani, Roberto Rinaldi, Fabio Massimo Del Bianco e Gianluca Ghinelli
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti