Pura Vida non si ferma

“Io resto a casa ma mi alleno”: Pura Vida Beach Tennis Sport Academy porta avanti il progetto in modo interattivo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

“Io resto a casa ma mi alleno” (o se preferite l’hashtag #iorestoacasamamialleno). Ecco la parola d’ordine scelta da Pura Vida Beach Tennis Sport Academy che nonostante lo stop forzato imposto per decreto per contrastare la diffusione del coronavirus nel nostro Paese non si ferma. E dunque, in un momento di grande difficoltà e disagio per tutti, lo staff dell’Accademia con base a Riccione continua a sostenere atleti e famiglie portando avanti ancora di più il loro progetto. Come? Grazie alle nuove tecnologie, ovvero con conferenze in streaming con nutrizionista, mental coach e allenamenti interattivi con i tecnici. 

 

La nostra Scuola, prendendo visione della situazione che in queste settimane sta colpendo ormai tutto il mondo… con rispetto delle regole e tutelando i propri atleti e famigliari, interrompe momentaneamente gli allenamenti ma….
…??? ?? ?????! Sosteniamo ed incoraggiamo i nostri atleti a tenersi in forma, a mantenere in equilibrio un buon stato di salute GRAZIE anche all’assistenza continua del nostro STAFF! Ci auguriamo di riprendere tutto al più presto, perché lo SPORT e la PASSIONE sono le uniche vere MEDICINE! Ed è per questo che…. anche separati, si continua ad andare AVANTI“, è il testo di uno dei post pubblicato sui social, insieme all’invito ribadito a rimanere a casa – come indicato dalle autorità – e “resistere ancora un po’, in attesa del giorno in cui a reti unificate annunceranno che tutto è finito e scenderemo nelle piazze per una grande festa“.

Lo stesso approccio Emanuela Donati, responsabile della preparazione atletica, di concerto con i maestri Federica Cerri e Fabrizio Serafini (e gli altri componenti dello staff tecnico), sta seguendo con i giovani agonisti del Tennis Club Riccione, in questo periodo di chiusura del circolo chiamati giorno dopo giorno a tenersi in forma con esercizi fisici e test di autovalutazione, ma anche invitati a seguire contributi filmati inviati attraverso i sociali.

Pura Vida Sport Academy non si ferma in tempi di Coronavirus
Pura Vida Sport Academy non si ferma in tempi di Coronavirus

 

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti