L'ingresso della Polisportiva 2000 Cervia

La Polisportiva 2000 Cervia festeggia una scuola da record e la “semi” nel campionato Over 50

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

La Polisportiva 2000 Cervia conquista le semifinali nel campionato regionale Over 50 a squadre. Un bel risultato per la formazione cervese che rimarca l’ottimo momento dell’intero club che sta lavorando al limite delle sue possibilità ricettive, nella massima sicurezza e nel rispetto dei protocolli, per l’alta richiesta di tennis che si sta vivendo.
La squadra Veterani è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 sullo Sporting Club Sassuolo. Questi i risultati: Davide Coffari-Gian Paolo Chiletti 6-0 6-2, Mattia Foschi-Marco Notari 6-7 3-1 ritiro, Michele Susinno-Claudio Fantini b. Notari-Chiletti 6-2 ritiro. Della squadra fa parte anche Riccardo Montanari.

Sabato 17 ottobre (dalle 14.30) a Bologna contro il Nettuno Tennis Club in palio la finalissima.

Intanto va a gonfie vele la scuola Sat ed agonistica del circolo, sono circa 90 gli allievi del maestro Enzo Bonaldo e del suo team di tecnici. Proprio qualche giorno fa, nel corso della riunione di aggiornamento dei dirigenti organizzata dalla Federazione, alla Polisportiva 2000 Cervia è arrivato un importante riconoscimento: il piazzamento al 20esimo posto nella classifica delle scuole di ogni livello in Regione. Un dato di assoluto rilievo, visto che in Emilia Romagna ci sono circa 400 scuole federali.

La scuola tennis della Polisportiva 2000 Cervia
Un gruppo di allievi della scuola tennis della Polisportiva 2000 Cervia (foto d’archivio)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti