Padel Tour: premiazione tappa Country Racket World Bologna

Padel Tour: Evangelisti-Ferrari a segno al Country Racket World Bologna

E’ ripartito di slancio il ‘Padel Tour 2022’, circuito di tornei Open maschile e femminile organizzato dal comitato FIT Emilia Romagna in collaborazione con Match Point e Net-Gen. Andrea Evangelisti e Fabio Ferrari sono i vincitori della tappa andata in scena sui campi indoor del Country Racket World Bologna sabato 11 e domenica 12 giugno e griffata” Sanitalia Disinfestazioni.

Accreditati della seconda testa di serie dal giudice arbitro Ivano Cuppini, Evangelisti e Ferrari (è uno degli istruttori del club di Villanova di Castenaso, dove spesso e volentieri si danno appuntamento tanti ex campioni del calcio, alcuni dei quali difendono pure i colori del sodalizio emiliano nei campionati a squadre) in semifinale hanno regolato con un doppio 62 Andrea Rondoni e Davide Magnani e nel match clou, al termine di una sfida avvincente e sul filo dell’equilibrio, si sono imposti con il punteggio di 61 36 64 sui ravennati Marco Nanni e Alberto Scafoletti, coppia numero uno del tabellone, approdata alla finale superando 61 75 Giovanni Ferrari e Nicholas Fiori.

Oltre a 100 preziosi punti per la classifica del circuito – il ‘Padel Tour 2022’ propone ben 23 prove in tutto il territorio dell’Emilia Romagna sino alla fine di ottobre, per culminare nel Master finale, al quale saranno ammessi i primi 32 giocatori e le prime 16 giocatrici del ranking – e ai trofei del club organizzatore, i vincitori hanno ricevuto in premio due eleganti e comode borse della nuova linea padel ideata da Loft1, brand italiano con produzione 100% nel nostro Paese che ha come punti fermi della propria filosofia passione, espressione di sé e propensione ad uscire dagli schemi, con costante attenzione e cura dei dettagli (proprio come chi ama cimentarsi con in mano una pala).

Alla cerimonia di premiazione della tappa al Country Racket World Bologna hanno presenziato Alessandro Spadaro Duttore, fondatore e CEO di Sanitalia Disinfestazioni, e Vittorio Pedri, titolare di Loft1, uno dei partner del circuito.

Senza soluzione di continuità, le attenzioni si spostano ora subito sul prossimo torneo del Padel Tour 2022, in programma da venerdì 17 a domenica 19 giugno sui campi del Padel Club Cattolica (via del Partigiano 4, info 347 6936630). Iscrizioni entro mercoledì 15 giugno sul portale myfit.federtennis.it .

Il calendario del Padel Tour 2022
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti