Oliviero Ventrice e Nicolò Tamagnini

Sun Padel Riccione: la firma di Ventrice-Tamagnini nel 3ª categoria  

I campi del Sun Padel Riccione hanno ospitato un torneo di terza categoria. Annullata la competizione femminile per mancanza di un sufficiente numero di iscritte (una situazione che si sta ripetendo spesso in diversi tornei in questa stagione e che merita un’approfondita riflessione da parte dei dirigenti federali), fra venerdì 9 e domenica 11 settembre nel circolo sul lungomare della Perla Verde si è dunque disputata la gara maschile, con al via sei coppie.

Il successo è andato al binomio composto da Oliviero Ventrice (4.3) e Nicolò Tamagnini (4.4), numero due del seeding, che in semifinale hanno sconfitto 61 60 Marco Riminucci (4.Nc) e Alberto Pretelli (4.Nc) e nel match clou si sono imposti di misura, con il punteggio di 62 26 10-5 su Nicola Bianchini (3.3) e Giacomo Mantovani (4.Nc), accreditati della prima testa di serie dal giudice arbitro Michele Cotelli.
Questi ultimi si erano qualificati per la finale regolando 63 75 Franco Caminati (4.Nc) e Luca De Lorenzi (4.Nc).

Sun Padel Riccione: Oliviero Ventrice e Nicolò Tamagnini con Nicola Bianchini e Giacomo Mantovani
Oliviero Ventrice e Nicolò Tamagnini con i finalisti Nicola Bianchini e Giacomo Mantovani
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti