Sun Padel Riccione: due tornei del Movimento Padel Femminile a sostegno dell’Associazione contro le Leucemie

Un fine settimana di padel e solidarietà, dedicato ad AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, organizzata da Movimento Padel Femminile e TPRA FIT. Il circolo Sun Padel di Riccione ospita sui suoi tre campi sul lungomare un doppio appuntamento in rosa di padel amatoriale: sabato 9 luglio, dalle ore 9 alle 21, il Torneo Femminile Open Entry Level, a cui seguirà domenica 10 luglio, sempre dalle 9 alle 21, il Torneo di Doppio Misto.

Un evento che Antonia Barnabè, presidente del Sun Padel, aveva anticipato anche durante la conferenza stampa di presentazione del torneo Slam by MINI andato in scena dal 29 giugno al 3 luglio sui campi del Sun Padel Rimini, nel Parco del Mare, ricordando che viene ospitato per il secondo anno consecutivo nella Perla Verde.

Sono ben 81 le coppie iscritte, suddivise in 36 coppie femminili e 45 coppie di misto. Durante tutta la
giornata si disputeranno partite a gironi. “Il Movimento Padel Femminile è lieto di scendere in campo questa volta per sostenere l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, sede di Rimini – si legge in una nota – Ricordiamo che l’ingresso del pubblico è gratuito e parte della quota di iscrizione sarà devoluta. Del resto, sport e solidarietà è sempre una ottima combinazione vincente e fa stare bene tutti”.

Il Movimento Padel Femminile, associazione sportiva nata nel gennaio 2021 per iniziativa di Patrizia Pedini e Letizia Mazia, successivamente affiancate da Giovanna Carboni, vanta già importanti obiettivi ottenuti nei Tornei/Eventi organizzati nell’anno in corso, inoltre dal 2022 è associato alla FIT e fa parte del circuito TPRA.
Vi aspettiamo numerosi per supportare tutti i nostri giocatori e giocatrici e per aiutarci nella nostra causa. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci sostengono e permettono di dare vita al torneo/evento”, concludono le organizzatrici.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti