Gianluca Corradini e Giacomo Turci premiati a Santarcangelo

Turci vince al Casalboni. Antonelli, Bonarota e Valdinoci in “semi” nel Trofeo del Gelso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo Francesco Bellarmino, portacolori del Ct Cesena, anche due giovani promesse del Tennis Club Riccione, Jacopo Antonelli (3.1, testa di serie numero 3) e Tommaso Bonarota (n.5), e Lorenzo Valdinoci (Polisportiva 2000 Cervia, n.2) approdano alle semifinali del torneo nazionale di terza categoria maschile del Circolo Tennis Venustas, il Trofeo del Gelso.

Nei quarti successo di Bonarota su Nico Gnoli (Pol.2000 Cervia), quarto favorito del seeding, Antonelli è passato per il forfait del su avversario, mentre Valdinoci si è imposto sul giovane Alessandro Vico (Ct Zavaglia).
Nella serata di giovedì 27 (dalle 18.30) le semifinali in contemporanea: Bellarmino-Bonarota e Antonelli-Valdinoci, venerdì sera alle 19.30 la finale.
Quarti: Francesco Bellarmino (3.2, n.16)-Leone Spadoni (3.3) 6-3 6-2, Tommaso Bonarota (3.2)-Nico Gnoli (3.1, n.4) 7-6 (5) ritiro, Lorenzo Valdinoci (3.1)-Alessandro Vico (3.4) 7-5 6-0. 

TURCI FA CENTRO A SANTARCANGELO – E’ Giacomo Turci il vincitore del torneo di quarta categoria maschile del Ct Casalboni di Santarcangelo, il 15° memorial “Luciano Piraccini”. Nella finale disputata mercoledì sera il 4.6 portacolori della Polisportiva 2000 Cervia ha sconfitto il 4.1 locale Gianluca Corradini, testa di serie n.7, per 6-0 6-0.

I campi del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina
I campi del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti