Cerca
Close this search box.
squadra di serie A1 Sporting Club Sassuolo

Serie A1: lo Sporting Club Sassuolo “alla ravennate” parte con un pareggio esterno

E’ cominciata con un pareggio esterno, sui campi del Match Ball Siracusa, l’avventura dello Sporting Club Sassuolo in serie A1 maschile. Un punto che parla ravennate, perché come già nell’edizione dello scorso anno è stato determinante il contributo dei giocatori bizantini: due punti portano infatti la firma del giovane Federico Bondioli, mentre del team emiliano facevano parte anche Enrico Dalla Valle e Michele Vianello.

In particolare Bondioli, 16enne mancino che fa base al Piatti Center di Bordighera, ha dominato in singolare Ettore Zito (61 61) e in doppio con lo sloveno Blaz Rola ha sconfitto 64 61 Alessandro Ingarao/Alessio Siringo.
Se Dalla Valle non al meglio fisicamente non è sceso in campo contro Antonio Massara, Vianello ha ceduto 60 63 ad Ingarao e in doppio, al fianco di Giulio Mazzoli, è stato sconfitto 62 64 dal duo siciliano composto da Antonio Massara e dal tedesco Yannick Maden.

Nella seconda giornata del girone 2 lo Sporting Club Sassuolo riceve domenica 17 il Tennis Club Santa Margherita Ligure, che a sua volta all’esordio ha impattato per 3-3 con il New Tennis Torre del Greco.

Federico Bondioli
Federico Bondioli esulta

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti