Romagnoli in giro per il mondo: Lucia Bronzetti a Monastir, Di Perna e le riccionesi al Cairo

Giovani romagnoli, o comunque di scuola locale, in giro per il mondo alla ricerca di punti per il ranking mondiale, Atp, Wta o Itf che sia.

La stagione di Lucia Bronzetti parte dal torneo Itf Women’s Tour tunisino di Monastir, il “Magic Hotel Tournament” (15.000 dollari, hard outdoor). La verucchiese al momento è la numero 4 del seeding nel tabellone principale. 

Lucia Bronzetti (foto FIT/Costantini)

La promessa imolese Filippo Di Perna vola in Egitto dove dal 19 gennaio sarà impegnato nelle qualificazioni del torneo Itf Junior Tour Under 18 del Cairo (Grade 5, terra), lo “Smash Academy Tournament”. 

Filippo Di Perna

In Egitto saranno in campo, tra tabellone principale (Elisa Pari e Maya Ceccarini) e qualificazioni (Annagiulia Danesi, Giorgia Cancellieri e Letizia Migani) anche le giovani allieve della maestra Federica Cerri al Tennis Club Riccione.

Lorenzo Rottoli si annuncia tra i protagonisti del torneo Itf Junior Tour Under 18 turco di Belek, la “Babolat Cup” (cemento outdoor, Grade 3) partita ieri. Il portacolori del Circolo Tennis Massa Lombarda attualmente è il numero 5 del seeding.

Villa Carpena con due squadre e Tc Riccione alle Final-Eight dei campionati italiani a squadre giovanili

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti