Giovani romagnoli, o comunque di scuola locale, in giro per il mondo alla ricerca di punti per il ranking mondiale, Atp, Wta o Itf che sia.
La stagione di Lucia Bronzetti parte dal torneo Itf Women’s Tour tunisino di Monastir, il “Magic Hotel Tournament” (15.000 dollari, hard outdoor). La verucchiese al momento è la numero 4 del seeding nel tabellone principale.

La promessa imolese Filippo Di Perna vola in Egitto dove dal 19 gennaio sarà impegnato nelle qualificazioni del torneo Itf Junior Tour Under 18 del Cairo (Grade 5, terra), lo “Smash Academy Tournament”.

In Egitto saranno in campo, tra tabellone principale (Elisa Pari e Maya Ceccarini) e qualificazioni (Annagiulia Danesi, Giorgia Cancellieri e Letizia Migani) anche le giovani allieve della maestra Federica Cerri al Tennis Club Riccione.
Lorenzo Rottoli si annuncia tra i protagonisti del torneo Itf Junior Tour Under 18 turco di Belek, la “Babolat Cup” (cemento outdoor, Grade 3) partita ieri. Il portacolori del Circolo Tennis Massa Lombarda attualmente è il numero 5 del seeding.