Cerca
Close this search box.
La squadra under 16 maschile dello Sporting Club Sassuolo premiata in Regione

Gli under 16 dello Sporting Sassuolo, con Bondioli e Ricci, premiati in Regione per lo scudetto

Il presidente Stefano Bonaccini ha premiato oggi – lunedì 18 ottobre – in Regione Emilia-Romagna i giovani campioni dello Sporting Club Sassuolo, che alla fine di settembre si sono aggiudicati a Catania il titolo italiano a squadre under 16 maschile di tennis.
A ricevere il riconoscimento sono stati il ravennate Federico Bondioli, il riminese Mattia Ricci e Gabriele Chiletti, insieme al loro capitano Alessio Bazzani e ad alcuni rappresentanti dello Sporting Club Sassuolo: il presidente Antonio Nicolini, il direttore Andrea Sarti, il consigliere del CdA, Umberto Toschi, e la responsabile della segreteria sportiva, Ilaria Pongiluppi.

Stefano Bonaccini, si complimenta con Federico Bondioli
Il presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, si complimenta con Federico Bondioli e Mattia Ricci

Insieme al presidente Bonaccini era presente il sindaco di Sassuolo, Gian Francesco Menani. Con loro anche Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.
L’Emilia Romagna è una terra di sport, di grandi eventi e di grandi campioni – ha sottolineato Bonaccini – così come di tantissimi appassionati e praticanti. Siamo orgogliosi di ogni vittoria dei nostri atleti e delle nostre squadre, in qualunque disciplina, ma quando sono i giovani ad affermarsi a livello nazionale o internazionale la soddisfazione è ancora maggiore, perché sappiamo che lo sport è una palestra di vita, oltre che di talento“.

Federico Bondioli alla Regione Emilia Romagna
Federico Bondioli alla Regione Emilia Romagna

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti