Cristian Leoncini sul gradino più alto del torneo di 4° della Polisportiva Sammartinese

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Cristian Leoncini ha vinto il torneo di 4° della Polisportiva Sammartinese. Il 4.1 della Polisportiva Buscherini, testa di serie n.1, ha superato venerdì sera in finale per 7-6 (4), 6-4 il pari classificato Gianluca Mambelli, portacolori del Forum Tennis Forlì, n.6 del seeding forlivese.

I 4° a Mercato. Al via oggi il torneo di 4° maschile del Tc Mercatese, il trofeo “Marchi Giorgio” con 19 iscritti. A guidare il seeding i 4.1 Raffaele Brunelli (Tc Mercatese), Matteo Comandini, Riccardo Pandolfi e John William Seiferth. Tra i giocatori del Tc Mercatese anche i 4.2 Samuele Riceputi, Andrea Rinaldi e Stefano Versari.

Under al Marconi. Avanza il torneo giovanile del Ct Marconi, il 2° memorial “Patty”. Under 12 maschile, 1° turno tabellone finale: Filippo Foschi-Samuele Bizzarri 6-3, 6-0. Under 14 maschile, turno di qualificazione: Leonardo Pieracci (n.1)-Federico Strocchi 6-2, 6-2, Matteo Monti (n.2)-Andrea Valli 6-4, 0-6, 10-2. Quarti tabellone finale: Mattia Di Bari-Jacopo Badioli 7-6 (6), 6-5 e ritiro.

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti