Tennis Viserba a Milano: contro il “Bonacossa” in palio la serie B maschile

Le squadre di serie C del Tennis Viserba con il maestro Marco Mazza

Il Tennis Viserba va a caccia di una storica promozione in serie B maschile. Il circolo riminese con la sua straordinaria prima squadra maschile finora, nella fase regionale, è stato assoluto protagonista della serie C, sia nella prima parte a gironi, che nel tabellone finale, tanto da guadagnarsi la finalissima playoff nazionale che mette in palio un posto per la prossima stagione tra i Cadetti.

Tra il Ct Viserba e la storia c’è però, domenica 1° luglio, il Tennis Club Milano “Bonacossa”, club di grandissimo lignaggio, che ogni anno ospita ormai da un secolo il Trofeo Bonfiglio, gli Internazionali d’Italia giovanili.

Il team riminese guidato dal maestro Marco Mazza, che sarà seguito a Milano da un bel numero di tifosi, può schierare una squadra molto forte sui valori alti, con Manuel Mazza (2.4), Alessandro Canini (2.4), Francesco Giorgetti (2.4), Alberto Bronzetti (2.4) e Diego Zanni (2.5). Il Tc Milano “Bonacossa” si presenta con il 2.4 Maurizio Speziali, il 2.5 Federico Lucini e il 2.6 Leonard Patrick Bierbaum, tanto per citare i giocatori con classifica migliore.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti