Tennis Club Faenza, partono bene i playoff promozione per la serie B

Vittoria sonante, col punteggio di 4-0, per i ragazzi della serie C maschile del Tennis Club Faenza, che nel primo turno del playoff regionale hanno liquidato senza storie il Club Giardino di Carpi.

Federico Cicognani, giovane del team di serie C del Tennis Club Faenza

Sui campi del circolo faentino di via Medaglie d’Oro sono risultate convincenti le prove di tutti i singolaristi: Roberto Zanchini e Federico Cicognani hanno vinto al terzo set dopo aver perso il primo, mentre Edoardo Pompei e capitan Enrico Casadei si sono imposti senza grossi problemi soltanto in due set. Inutili, e quindi non disputati, i due doppi.

Tra la formazione manfreda ed il tabellone nazionale ora resta solo la squadra del Cus Ferrara, che si presenterà sui campi di via Medaglie d’oro domenica 27 maggio, alle ore 9, nel secondo ed ultimo turno dei playoff regionali.
«Incontro veramente difficile – dice il veterano e capitano Casadei – ma conto sulla determinazione e sul valore dei nostri ragazzi, per proseguire nel cammino verso quella serie B che cerchiamo da anni. Il Cus Ferrara ha quattro/cinque ottimi giocatori e prevedo battaglia. Il nostro pubblico ci darà una mano e speriamo che il suo appoggio sia la nostra arma in più».

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti