Tennis Club Faenza: la serie C maschile inizia con una sconfitta a Fiorano

Le squadre di Libertas Fiorano e Tennis Faenza

Inizia in salita il campionato di serie C maschile per il Tennis Club Faenza. I forti giocatori e la superficie molto rapida della Libertas Fiorano hanno messo in grossa difficoltà i ragazzi faentini, usciti sconfitti per 5-1 dalla prima giornata.

Situazione già compromessa dopo i singolari, con le sconfitte del 2.4 Edoardo Pompei contro il 2.5 Giacomo Gobbi (6-4 6-4), del 2.5 Roberto Zanchini contro il pari classifica Alessandro Arginelli per 6-1 7-6 (5), mentre i giovani 2.6 Noah Perfetti e Filippo Di Perna sono stati battuti con identico punteggio (6-1 6-4) rispettivamente dal 3.1 Luca Parenti e da Carlo Galli (2.8).
Nei doppi Pompei-Zanchini hanno sconfitto 6-3 6-3 Galli-Parenti, mentre Cicognani-Perfetti hanno ceduto per 6-3 6-4 ad Arginelli-Gobbi.

La sconfitta ovviamente non pregiudica il proseguo del campionato, ma è chiaro che a questo punto altri passi falsi potrebbero risultare decisivi. Domenica 15 aprile esordio casalingo in via Medaglie d’oro contro il Cus Ferrara. La speranza per il team manfredo è innanzitutto di recuperare gli acciaccati Porisini e Cicognani, e di sfruttare al meglio il fattore casalingo.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti