C’è gloria anche per la Romagna, grazie a Nicole Nobile e ad Andrea Gaudenzi, nei ‘SuperTennis Awards 2020’.
Anche quest’anno, complesso e irto di difficoltà, come per tutti, ma allo stesso tempo ricco di grandi soddisfazioni e di ancor più grandi promesse per lo sport della racchetta, la piattaforma tv e digitale della FIT ha assegnato infatti i tradizionali premi di fine stagione a chi più si è distinto nel tenere alto il prestigio dell’Italia della racchetta.
In particolare, alla 25enne di Cervia è andato il premio ‘Beach Tennis’, con questa motivazione:
“In un 2020 condizionato pesantemente dal Covid-19, la 25enne di Cervia non ha fallito l’obiettivo di conquistare i titoli nelle due edizioni dei Campionati italiani indoor a Forlì e outdoor a Giulianova in coppia con due compagne differenti”.
“Da neo-presidente dell’ATP si è trovato subito ad affrontare la pandemia, che ha messo in pericolo l’intero circuito mondiale. Con equilibrio e fermezza ha salvato buona parte della stagione e ispirato un futuro di unità con WTA e ITF, verso una nuova dimensione digitale dello spettacolo tennistico”.

Articoli Correlati:
La sospensione del circuito tennistico internazionale è estesa fino al 31 luglio prossimo a causa della pandemia di Covi...
Un romagnolo alla guida dell'Association of Tennis Professionals. Andrea Gaudenzi è infatti il nuovo presidente dell'ATP...