Nicole Nobile

SuperTennis Awards: premiati i romagnoli Nicole Nobile e Andrea Gaudenzi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

C’è gloria anche per la Romagna, grazie a Nicole Nobile e ad Andrea Gaudenzi, nei ‘SuperTennis Awards 2020’.
Anche quest’anno, complesso e irto di difficoltà, come per tutti, ma allo stesso tempo ricco di grandi soddisfazioni e di ancor più grandi promesse per lo sport della racchetta, la piattaforma tv e digitale della FIT ha assegnato infatti i tradizionali premi di fine stagione a chi più si è distinto nel tenere alto il prestigio dell’Italia della racchetta.

In particolare, alla 25enne di Cervia è andato il premio ‘Beach Tennis’, con questa motivazione:
“In un 2020 condizionato pesantemente dal Covid-19, la 25enne di Cervia non ha fallito l’obiettivo di conquistare i titoli nelle due edizioni dei Campionati italiani indoor a Forlì e outdoor a Giulianova in coppia con due compagne differenti”.

E’ stato invece scelto per il riconoscimento quale ‘Miglior Dirigente’ l’ex tennista romagnolo, 47 anni, che da inizio anno è al vertice dell’ATP, ecco la motivazione:

“Da neo-presidente dell’ATP si è trovato subito ad affrontare la pandemia, che ha messo in pericolo l’intero circuito mondiale. Con equilibrio e fermezza ha salvato buona parte della stagione e ispirato un futuro di unità con WTA e ITF, verso una nuova dimensione digitale dello spettacolo tennistico”.

Andrea Gaudenzi presidente ATP da gennaio 2020
Andrea Gaudenzi presidente ATP da gennaio 2020
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti