Serie C: Tennis Club Faenza a Roma per la semifinale promozione

Edoardo Pompei (Tennis Club Faenza)

Domenica 24 giugno ricomincia dalla capitale la rincorsa alla promozione in serie B della squadra di serie C maschile del Tennis Club Faenza. Nella semifinale dei playoff nazionali, l’avversario sarà il Forum Tennis Center Roma, squadra ovviamente ostica, ma l’incontro non appare impossibile per la formazione romagnola.

«Se guardiamo le classifiche, si intuisce che potrebbe essere il classico confronto da 50/50 – dice Enrico Casadei, maestro del circolo, giocatore e capitano della squadra – Ai playoff si possono incontrare talvolta anche squadroni inaffrontabili, per cui cercheremo di giocare al meglio le nostre carte. Spero di avere i ragazzi tutti al meglio della condizione. In caso di vittoria a Roma, per la tanto agognata promozione servirà una seconda vittoria contro la Torres di Sassari, questa però da giocarsi in casa domenica 1 luglio. Ma questa è un’altra storia».

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti