Cerca
Close this search box.

Serie C maschile: colpo di Massa Lombarda, che passa per 5-1 sui campi del Ct Rimini

Esordio con il botto per la squadra del Circolo Tennis Massa Lombarda in serie C maschile. Nella giornata di apertura del girone 6 la formazione capitanata dal maestro Ronnj Capra è infatti andata a imporsi per 5-1 sui campi del Circolo Tennis Rimini.

Nei singolari Pier Paolo Campoli (2.8) ha messo a segno un bel “positivo” superando in rimonta (57 64 62) il 2.6 Giacomo Polidori, imitato da Marco Cinotti (3.1), che ha battuto per 26 63 75 Luca Padovani (2.8), mentre Andrea Martignani (4.2) ha sgambettato il 2.8 Matteo Mussoni per 62 36 62. L’unico punto del team riminese porta la firma di Filippo Fracassi (2.7), che ha regolato con un periodico 63 Jacopo Bilardo.

Jacopo Bilardo

Nei doppi però la squadra massese ha chiuso i giochi, grazie alle affermazioni di Ronnj Capra e Jacopo Bilardo su Luca Amati e Giacomo Polidori (62 62) e di Pier Paolo Campoli e Andrea Martignani sulla coppia Luca Padovani-Filippo Fracassi (63 60).

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti