Prima vittoria per il Misano Sporting Club nel campionato di serie A di padel. Nella terza giornata del gruppo B, andata in scena sabato 30 marzo, la squadra romagnola è infatti andata a imporsi per 3-1 sui campi della Canottieri Roma, affermazione che vale il secondo posto nel girone con 4 punti dietro la lanciatissima Canottieri Aniene, capace di dominare anche il Due Ponti Roma e proseguire la propria marcia incontrastata, senza aver ancora perso un singolo incontro.
Il successo del Misano Out è stato firmato da Federico Quiles e Massimo Tonti (64 62 contro Javier Garrido e Gianmarco Toccini), Sara D’Ambrogio e Maria Navarro Lopez (36 62 64 contro Delfina Brea Senesi e Giulia Sussarello) e Filippo Scala e Giorgio Negroni (76(4) 64 contro De Bellis/D’Attilio).

Al giro di boa, dunque, la classifica vede i campioni d’Italia della Canottieri Aniene dominare il gruppo con 9 punti, poi il Misano Sporting Club a quota 4, seguito dal Due Ponti a 2 punti e Canottieri Roma a 1 punto.
Sabato 6 aprile è in calendario la quarta giornata, che propone al team romagnolo l’ultimo impegno esterno, di nuovo nella Capitale, con la trasferta sui campi del Due Ponti (all’andata finì 2-2).
Articoli Correlati:
Niente da fare per il Misano Sporting Club nella seconda giornata del campionato di serie A di padel, andata in scena sa...
E’ partito il torneo nazionale di 3° categoria maschile del Misano Sporting Club. Sono 61 i giocatori al via, i big son...