Cerca
Close this search box.

Serafini al via a Kramfors dove esce Emma Valletta, Noah Perfetti sconfitto a Casablanca

Marcello Serafini in campo nel torneo Itf Junior Tour svedese di Kramfors (Grade 4, hard indoor), l’High Coast World Ranking Tournament: per il riccionese debutto contro il locale Erik Eliasson. Nel femminile la ravennate Emma Valletta è stata battuta all’esordio 6-0 6-1 dalla svedese Klara Milicevic, prima favorita del seeding. 

Emma Valletta, giovane promessa di interesse nazionale

Sempre nel circuito Itf Junior Under 18 il faentino Noah Perfetti è entrato con una wild card nelle qualificazioni del prestigioso Mediterranée Avenir, il torneo di Grade 1 che va in scena sulla terra marocchina di Casablanca. Il romagnolo al 1° turno ha battuto il locale Mohamed Abdellaoui Maane per 7-5 6-0, prima di cedere 6-4 6-1 allo spagnolo Pablo Alemany (n.3).

Intanto Giulia Dal Pozzo, dopo essersi brillantemente qualificata per il tabellone principale del torneo Tennis Europe Under 14 francese di Sainte Genevieve de Bois, il “Tim Essonne” (prima categoria), è stata battuta al 1° turno per 6-4 6-1 dalla locale Sarah Tiantsoa Rakotomanga Rajaonah.

Giulia Dal Pozzo

Doppio, 1° turno: Dal Pozzo-Trevisan contro Alix Vidal-Lew Yan Foon (Fra).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti