Cerca
Close this search box.
Sara Errani ad Asuncion

Sara Errani rimonta la Serrano, è finale azzurra con la Cocciaretto ad Asuncion

Il tricolore sventola ad Asuncion dove va in scena una finale tutta italiana tra Sara Errani e la promessa Elisabetta Cocciaretto nel “Centenario Open 60K”, torneo Itf Women’s Tour dotato di un montepremi di 60.000 dollari che si disputa sui campi in terra della capitale del Paraguay.

La 32enne di Massa Lombarda, numero 239 del ranking mondiale e sesta favorita del seeding, ha battuto la 18enne colombiana Maria Camila Osorio Serrano (n.3) per 4-6 6-1 6-3 e nel match-clou se la vede contro l’azzurrina, che si è imposta per 2-6 6-2 6-2 sull’argentina Guillermina Naya (qualificata). Finale alle 22 ora italiana, le 18 locali. 

GAIO A BRATISLAVA – Federico Gaio affronta il belga Ruben Bemelmans nel 1° turno del Challenger Atp slovacco di Bratislava, il “Peugeot Slovak Open” (114.800 euro, hard indoor).

BRUNETTI AD HERAKLION – Lorenzo Brunetti gioca le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future greco di Heraklion (15.000 dollari, hard outdoor), il 15° “Lyttos Beach World Tour”. Il romagnolo (n.6) affronta all’esordio l’olandese Lodewijk Weststrate.

OCLEPPO TESTA DI SERIE A PRAGA – Julian Ocleppo (Ct Massa Lombarda) è il numero 7 del seeding nel torneo Itf Men’s Future ceko di Praga (15.000 dollari, hard indoor), il “Neride Open 2019”.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti