Cerca
Close this search box.
Enrico Baldisserri

Race to MEF Challenger Imola: Falconi avanza, martedì è il turno di Bettini

Dopo il successo della 16esima edizione degli Internazionali femminili di Imola, i campi del Tozzona Tennis Park sono subito palcoscenico della nuova manifestazione maschile. La quarta ed ultima tappa del circuito Race to MEF Challenger, torneo con montepremi di €3.000 e con in palio una wild card per il tabellone principale dell’ATP Challenger dell’Aquila, assicura ad Imola un’altra settimana di spettacolo.

In campo l’imolese Romeo Falconi, che ha battuto Federico Bolognesi (2.7) con il punteggio di 6-1 6-0. Previsto per martedì 23 luglio l’ingresso in scena di Filippo Bettini, terzo giocatore locale, con match previsto alle ore 21 sul campo centrale con il vincente fra Andrea Ongari (2.6) e Romeo Falconi (2.8).

Lorenzo Vincenti
Lorenzo Vincenti

Lorenzo Vincenti (2.7) ha avuto la meglio su Giovanni Farolfi (2.6) per 6-0 6-3 in soli 55 minuti di gioco.

Le altre sfide di giornata vedono impegnati Enrico Baldisserri e Leonardo Mazzucchelli, e i 2.5 Mattia Bandini e Luca Parenti.

In campo martedì per il terzo turno giocatori di classifica 2.3 e 2.4, fra i quali Matteo Marfia di Treviso, con best ranking ATP 696, che ha disputato l’ultimo torneo ATP Challenger a Cordenons nell’agosto 2018.

Completano il poker dei favoriti Dante Gennaro e l’emiliano Luca Pancaldi, senza dimenticare quell’Alessandro Ragazzi che ha rischiato il colpo grosso a Terni, fermato ad un passo dal titolo da Aldin Setkic.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti