Perla Fabbri trionfa sui campi di casa a Cervia

Perla Fabbri e Marta Lombardini con l’arbitro Luciano Donini

Perla Fabbri non ha davvero rivali sui campi di casa e trionfa nel tabellone femminile del torneo nazionale di terza categoria del Circolo Tennis Cervia, il memorial “Mario Cortesi”.

La 3.2 del club organizzatore, testa di serie numero 3, già vincitrice del torneo di categoria in Primavera organizzato dal suo circolo, si è imposta in una finale a senso unico per 6-1 6-3 sulla pari classifica Marta Lombardini, portacolori del Tennis Cicconetti Rimini. Finale molto giovane tra due giocatrici che sicuramente approderanno a categorie più alte.

IL TABELLONE – SEZIONE FINALE

TABELLONE – PRIMA SEZIONE

 

GNOLI E FELICETTI SI CONTENDONO IL TROFEO MASCHILE

Stefano Torrisi in una foto d’archivio con Paolo Pambianco

Intanto ha definito i protagonisti della finale anche la prova maschile. Nico Gnoli (3.4 del Circolo Tennis Cesena) ha staccato il pass per l’atto conclusivo del torneo grazie al successo per 6-3 6-2 su Riccardo Montanari (3.3).
Stop in semifinale invece per il 3.1 Stefano Torrisi, portacolori del Circolo Tennis Cervia ed ex calciatore di serie A, numero 3 del seeding, che dopo aver battuto facilmente per 6-0 6-2 il 3.2 Giacomo Gordini, sesta testa di serie, ha ceduto con il punteggio di 6-4 6-1 al pari classifica Fabio Felicetti, tesserato per il Circolo Tennis Conselice e secondo favorito del seeding.

TABELLONE SEZIONE FINALE

TABELLONE – SEZIONE QUARTA CATEGORIA

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti