Per Match Point una nuova sede a Milano Marittima

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

L’estate 2020 ha portato con sé una piacevole sorpresa per Match Point (e quindi anche per Net-Gen, visto che il titolare Gabriele Guerrini è entrato a pieno titolo tra i membri del nostro team, ad affiancare gli ideatori del progetto Alessandro Spadoni, Alessandro Giuliani e Gianluca Strocchi). Una nuova, accogliente, sede a Milano Marittima, nella centralissima Rotonda 1° maggio al numero 8/c (telefono 0544 64908).

Un negozio destinato a diventare in breve punto di riferimento per gli appassionati di sport, in particolare di quelli con la racchetta (tennis, padel e beach tennis sono l’ambito di specializzazione primario di Match Point), così come per i turisti che da qui alle prossime settimane affolleranno la località della Riviera Romagnola, che sta tornando viva e dinamica, con le sue peculiarità uniche, pronta a lasciarsi alle spalle i difficili mesi del lockdown.

Match Point a Milano Marittima
Il nuovo negozio Match Point a Milano Marittima

E’ già successo infatti per il punto vendita di Cesena (via Europa 649 – tel. 0547 20580, cell. 336 529797), ormai da anni eletto a ritrovo di tanti praticanti romagnoli, a qualsiasi livello, che trovano risposte puntuali e adeguate alle loro diverse esigenze, avendo toccato con mano e apprezzato la passione, la competenza e l’esperienza maturata in oltre quattro decenni di lavoro in questo specifico settore. A completare quello che è un vero e proprio multichannel retail anche la possibilità di acquisti on line con il sito web www.tennisliveshop.com, che può vantare una rete di clienti anche oltre i confini della Penisola.

“In questo mondo così veloce “stare al passo” significa fare sempre di più e/o meglio. Nonostante le pesanti difficoltà causate dall’emergenza coronavirus, noi ci stiamo provando, con coraggio e determinazione – sottolinea Gabriele Guerrini – mettendoci il massimo dell’impegno e delle energie per sviluppare ancora nuove idee, progetti e magari pure qualche sogno. Il nuovo negozio a Milano Marittima resterà aperto tutto il giorno, mattina, pomeriggio e sera, mentre nella sede di Cesena in questo periodo estivo avremo un orario di apertura ridotto, in pratica solo al mattino, rimanendo comunque a disposizione della clientela per eventuali necessità particolari. Anche durante i mesi della quarantena avevo espresso l’invito a guardare comunque avanti con positività, con l’intenzione di risollevarci più forti di prima e uscire da una situazione che mai dimenticheremo. Ribadisco l’auspicio a fare tesoro di questa drammatica esperienza e trarne i giusti insegnamenti nella nostra vita di tutti i giorni: in altre parole, affannarsi di meno nel correre per avere sempre di più e dedicare attenzione alle cose che contano veramente, disponibili al fare rete e al condividere, anche e soprattutto tra le generazioni, facendosi promotori di sani valori verso i nostri giovani che saranno i cittadini di domani”.

Lo sport è proprio un bagaglio di esperienze e valori a cui attingere come persone prima ancora che atleti. “Siamo orgogliosi di essere puntualmente presenti con le più recenti ed evolute innovazioni del tennis, come degli altri sport della racchetta, e siamo impegnati quotidianamente per offrire la miglior scelta possibile in campo ai nostri clienti e soddisfare anche le aspettative di quelli più esigenti, offrendo un ampio assortimento delle migliori aziende del settore e un’assistenza completa. La collaborazione tecnica instaurata da tempo con maestri e istruttori, come pure il contatto diretto con la clientela, costituiscono due punti di forza verso il raggiungimento di questo obiettivo. E nel caso appunto di professionisti o agonisti il rapporto costante con le aziende leader ci permette anche di effettuare contratti di particolare interesse”.

Match Point a Milano Marittima
Una delle vetrine del nuovo negozio Match Point a Milano Marittima

Match Point è infatti rivenditore autorizzato dei marchi più importanti di attrezzi, abbigliamento e calzature come Nike, Adidas, Stella McCartney, Yamamoto, Hydrogen, Wilson, Head, Babolat, Asics, Yonex, Lotto e altri ancora, ma è anche distributore per l’Italia del marchio SideSpin, azienda argentina leader nel padel, sport in rapida espansione anche nel nostro Paese. Non a caso, è “griffato” proprio SideSpin un circuito di padel lanciato solo pochi anni fa e che nel 2019 è arrivato a coinvolgere centinaia e centinaia di appassionati grazie alle 14 tornei nell’arco dell’intera stagione, da febbraio a novembre, più un Master conclusivo, toccando praticamente tutto il territorio dell’Emilia Romagna. L’edizione 2020 prevedeva qualcosa come 22 tappe, ma a causa del coronavirus è stata “congelata” e posticipata di dodici mesi come circuito.

Però Guerrini e Match Point non è certo tipo da starsene con le mani in mano, senza rinunciare alle sfide. E allora eccolo scendere in campo a sostegno di un nuovo progetto lanciato da Net-Gen, in collaborazione con il collega giornalista toscano Vezio Trifoni (all’insegna del ‘fare rete’): “Tennisliveshow Serie A” per seguire in diretta i massimi campionati nazionali maschile e femminile, al via il 5 luglio. Insieme, ci sarà da divertirsi: provare per credere!

Match Point a Milano Marittima

L’interno della nuova sede Match Point a Milano Marittima

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti