Cerca
Close this search box.

Super padel in arrivo al Tc Viserba: dal 20 al 22 ottobre i provinciali assoluti e lo stage di Carlos Espino Palma

Il padel sempre più protagonista al Tennis Club Viserba con una serie molto ampia di iniziative tecniche, tra tornei giovanili, nuove collaborazioni e nuovi importanti appuntamenti agonistici. Va sottolineato che il Tennis Club Viserba è 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗙itp 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗡𝗼𝗿𝗱 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮, 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮, ciò significa che s𝗶 𝘀𝘃𝗼𝗹𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 del club riminese 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 f𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶, 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗺𝗮𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶 f𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝗹𝗶, 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗮𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿 𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿𝗲𝘀 e che opera 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗮𝗺 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗧𝗵𝗲 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗕𝗲𝗮𝗰𝗵&𝗣𝗮𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗰𝗵ool. Inoltre 𝗶 𝟰 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶 𝗲 tesserati Fitp ed 𝘂𝗻 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐭𝐨 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗶𝗰𝗼 è a disposizione 𝗮 𝗥𝗶𝘃𝗮𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮.

A livello agonistico giovanile si è da poco concluso il torneo Under 14 femminile vinto dalla coppia formata da Alessia Sgattoni e Penelope Mami in finale su Elisa Protti e Frida Cavaliere per 4-0, 4-1. E ora è ormai ai nastri di partenza il campionato assoluto provinciale che prevede due tabelloni dal 20 al 22 ottobre. In programma doppio maschile e doppio femminile, le iscrizioni si possono effettuare sul portale myfit e si giocherà con palle Wilson.

Ma non è certo finita qui, perché sui campi del Tennis Club Viserba si apre anche la stagione dei clinics. Dal 21 al 22 ottobre si parte con lo spagnolo Carlos Espino Palma, maestro nazionale di padel, giocatore del World Padel Tour, coach di top player con best ranking mondiale n.75 Wpt. Dunque un top player che può contrare sei anni di esperienza nella formazione padel.

Intanto è già partita la scuola padel al Tennis Club Viserba, i corsi si protrarranno fino al 12 febbraio. Con i maestri qualificati che lavorano al circolo, il divertimento e la formazione sono assicurati.
Per informazioni sulle iscrizioni si può contattare la segreteria del Tc Viserba allo 0541 738584, oppure al 392 3981132.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti