San Marino International Padel Cup: Bertuccini-Melero e Galloppa-Moreira

San Marino International Kuikma Padel Cup: entrano in scena i big

Scatta venerdì alle 15, sui campi del Wonderbay, il tabellone principale della San Marino International Kuikma Padel Cup, evento di categoria FIP Gold alla prima edizione che vedrà sfidarsi, fino a domenica, alcune tra le migliori coppie di padelisti d’Europa.
La giornata sarà interamente dedicata al primo turno, con sedici incontri suddivisi in quattro fasce di gioco.
Giocheranno dal tardo pomeriggio le prime due teste di serie del torneo: gli spagnoli Ivan Ramirez Del Campo e Raul Marcos Duran, rispettivamente 45 e 40 al mondo e seconda forza del tabellone, affronteranno la coppia belga Geens-Peeters nel terzo match in programma. A seguire, non prima delle 21, sarà la volta dei numeri 1 del tabellone, gli spagnoli Victor Ruiz Remedios e Gonzalo Rubio Perez, 29° e 32° del ranking iridato, opposti agli italiani Giacomo Miccini e Juan Manuel Restivo.

Nel terzo incontro del pomeriggio, sul campo centrale, debutterà anche il sammarinese Edoardo Berardi, in tabellone grazie ad una wild card insieme al faentino Federico Cicognani, che affronteranno i forti italiani Lorenzo Di Giovanni e Mauro Agustin Salandro. 
A seguire sarà la volta della coppia tutta sammarinese formata da Jarno Giardi e William Forcellini, che sfideranno gli spagnoli Sanchez-Perez.

Si stanno completando, intanto, le sfide del tabellone di qualificazione che decreterà le quattro coppie che andranno ad aggiungersi al tabellone principale. In mattinata sono scesi in campo il sammarinese Davide Bertuccini e lo spagnolo Miguel Melero, che hanno dovuto cedere alla coppia italo-argentina Galloppa – Moreira per 6-7 (4) 6-2 6-4, mentre al pomeriggio Luca Carli e Edoardo Vampa si sono arresi a Federico Galli e Edoardo Sardella, terza forza del tabellone, per 6-1 6-2.

RACCHETTE KUIKMA A DISPOSIZIONE – Kuikma, main partner del torneo, è presente al Wonderbay con un proprio corner espositivo e sarà a disposizione degli spettatori per far testare le proprie racchette.
 
LOTTERIA BENEFICA PRO SAN MARINO FOR THE CHILDREN – Nelle giornate del torneo, allo stand di San Marino For The Children, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria benefica volta a raccogliere proventi per sostenere le attività dell’associazione. In palio numerose maglie di calciatori di Serie A autografate dai campioni.

I campi del Wonderbay brandizzati per la San Marino International Kuikma Padel Cup
I campi del Wonderbay brandizzati per la San Marino International Kuikma Padel Cup





5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti