Stage padel Fabri Cattaneo all'Up Tennis Torre Pedrera

Padel: stage con Fabri Cattaneo all’Up Tennis Torre Pedrera

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Torna il grande padel sui campi del Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, con un’occasione davvero da non perdere per gli appassionati di questo sport (e sono sempre di più). Da venerdì 16 a domenica 18 aprile il club riminese ospita infatti lo stage di un campione di questa disciplina, l’argentino Fabri Cattaneo, ex numero 56 della classifica WPT il suo best ranking in singolare, mentre in doppio è stato numero 28.

Nato a Quilmes il 7 agosto 1989 e trapiantato ormai da tempo in Spagna, Cattaneo ha giocato contro tutti i big di questo sport, tra gli altri è stato anche partner di Juan Lebron, che ha chiuso il 2020 sul trono mondiale. Come allenatore è stato scelto come miglior coach della Comunità sei anni fa, nella sua Accademia a Salamanca allena campioni mondiali e spagnoli, ad esempio la 17enne Carmen Goenaga, due volte campionessa del mondo e di Spagna, è numero 43 nella classifica mondiale ed è stata la giocatrice più giovane della storia a qualificarsi per un main draw di un torneo del circuito maggiore. Inoltre allena Enrique Goenaga, classe 2002, due volte campione di Spagna (Under 14 e Under 16) e poi secondo nel ranking mondiale Under 18, attualmente numero 162 WPT. Tra i suoi allievi anche Samuel Rivas, altro giovane spagnolo tra i migliori del suo Paese.

Durante lo stage a Torre Pedrera sono possibili sia lezioni individuali che in gruppi da 2/3/4 persone.
Per informazioni: 338 7072499 (Stefano Zanni).

Stage padel Fabri Cattaneo Up Tennis
La locandina dell’iniziativa all’Up Tennis Torre Pedrera
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti