Padel: il circuito regionale SideSpin 2019 scatta da Faenza l’8 febbraio

Il conto alla rovescia è già partito. E’ infatti in programma da venerdì 8 a domenica 10 febbraio la prima tappa del Circuito regionale SideSpin 2019 di padel, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (Comitato Padel) in collaborazione con l’azienda Match Point: l’appuntamento d’esordio è al Faenza Padel (presso il Beach Park), in via Emilia Levante 25.
Per informazioni e iscrizioni relative alla prova di apertura: faenzapadel@gmail.com ; Ivano 331 5732653; Mimmo 339 3218740.

Sulla scorta del successo delle precedenti edizioni anche quest’anno le gare saranno maschile, femminile e misto, categoria Open. Ai tornei – come ricordano gli organizzatori del circuito – possono partecipare anche i tesserati fuori regione.

TREDICI TAPPE PIU’ IL MASTER FINALE – Il circuito regionale SideSpin 2019 di padel presenta ben 13 tappe più il Master Finale, che toccheranno varie province, con numerosi appuntamenti in particolare in Romagna, disciplina dove questo sport sta prendendo sempre più piede sia come praticanti che come numero di impianti. 

La locandina della prima tappa del circuito SideSpin 2019

Ecco l’elenco delle prove in calendario:
Faenza Padel ssd (8-10 febbraio)
Be Padel/Sabbione Cesena
Wonderbay San Marino
Misano – Sporting Club
Alleanza sportiva – Riccione
TennisPark San Lazzaro
Circolo Uptennis Torre Pedrera 
Torreverde Bologna
Fitpiacenza New River 
Countryclub Bologna
Padel Club Riccione
Padel Project (San Pietro in Casale)
Padel Cà Marta Sassuolo
I-padel Ravenna

Padel: Alessandro Cervellati entra in Asics con Match Point

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti