Melanie Carosella trionfa nel Rodeo Under 12 del Cacciari Imola

Si è concluso il torneo giovanile Under 10-12 del Ct Cacciari Imola, disputato con la formula Rodeo. Nell’Under 12 femminile successo della giocatrice di casa, Melanie Carosella (n.1), che in finale ha superato 4-1, 4-0 Sandy Mamini. Nell’Under 10 femminile successo della ravennate Sofia Cilibic, allieva dell’Urbinati Tennis Academy, che in finale ha sconfitto 4-1, 4-0 Giorgia Ghelli.

La premiazione dell’Under 12 maschile

Tra gli Under 10 vittoria di Riccardo Bogdan Pastrav in finale su Andrea Scazzieri per 0-4, 4-0, 8-6. Infine nell’Under 12 maschile si registra il successo di Mattia Degli Esposti (n.1) in finale su Giacomo Pirazzoli (n.3) per 4-0, 1-4, 10-8.

Intanto va segnalato che, per onorare la memoria di Giampiero De Giovanni, prematuramente scomparso alcuni giorni fa, il Circolo Tennis Cacciari organizzerà dal 26 dicembre e per tutto il periodo natalizio un nuovo torneo nazionale Open, maschile e femminile, dotato di 1.200 euro di montepremi. Si tratterà del 1° memorial “Giampiero De Giovanni” nel ricordo del dirigente, organizzatore e giudice arbitro, grande figura di riferimento per tutto il tennis imolese.

 

Junior Tennis Gala: il 22 novembre al Frontemare la festa del tennis giovanile

 

5/5

More to explorer

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti