Cerca
Close this search box.

Mef Tour Perugia: Lucia Bronzetti vola in semifinale

Lucia Bronzetti vola nelle semifinali della seconda tappa del Mef Tour, torneo Open nazionale con partecipazione straniera, in svolgimento sui campi del Tennis Club Perugia. La 21enne di Villa Verucchio, numero 335 del ranking Wta, dopo il periodico 6-2 inflitto all’esordio a Martina Caregaro, numero 293 della classifica mondiale e quarta testa di serie, si è ripetuta nei quarti superando 6-4 6-1 la giovane Matilde Paoletti (2.4), in gara con una wild card. 
Bronzetti sfiderà per un posto in finale la russa Liudmila Samsonova, numero 117 del ranking mondiale e prima favorita del tabellone, che al primo turno aveva eliminato l’imolese Camilla Scala, numero 429 Wta.
Anche in questo caso, come già ai Campionati Italiani Assoluti andati in scena la settimana scorsa a Todi, giudice arbitro è il cervese Riccardo Ragazzini, che sovraintende alla manifestazione con il direttore del caso Marcello Marchesini.
Camilla Scala
Camilla Scala (foto FIT/Giampiero Sposito)

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti