Massimiliano Zamagni trionfa nel torneo dell’Alleanza Sportiva Riccione. Rinviata a giovedì la finale dell’Open femminile al Ct Venustas

Massimiliano Zamagni ha vinto il torneo nazionale di terza categoria maschile del Circolo Alleanza Sportiva di Riccione. Il 3.1 portacolori del Ct Cicconetti Rimini ha battuto nel match-clou Luca Amati, 3.1 del Ct Rimini, per 7-6 (5) 7-5.

OPEN FEMMINILE DI IGEA: STOP PER PIOGGIA ALLA FINALE – Intanto la pioggia condiziona la finale del torneo nazionale Open femminile del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina (4.000 euro di montepremi). Il match clou metteva di fronte nella serata di mercoledì la 2.3 santarcangiolese Chiara Mendo (n.3 del tabellone) e la 2.5 pesarese Matilde Magrini (Ct Baratoff Pesaro). La prima, allieva della maestra Francesca Guardigli, era avanti 6-0 dopo il primo set quando il match è stato sospeso per il maltempo e rinviato a giovedì alle 17.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti