Marina Sport Center: via al trofeo “So.Na.D” di quarta categoria

Cesare Guiotto, presidente del Marina Sport Center

Prende il via sabato 2 giugno la stagione organizzativa del Marina Sport Center a livello federale. Una programmazione ricca e sicuramente interessante per il club ravennate guidato dal presidente Cesare Guiotto.
Si parte con il torneo nazionale di quarta categoria, maschile e femminile, il 9° trofeo “So.Na.D Società Naval Depositi”. Nel maschile (41 al via) i big sono sicuramente i 4.1 Carlo Bega, Marco Badiali, Gian Paolo Bonvicini, Alessandro Missiroli e Claudio Moni, subito dietro i 4.2 Stefano Sarti, Stefano Pusceddu, i giocatori di casa Matteo Nibbio e Lorenzo Quarti, ed ancora Enrico Ranzi, Massimo Gaddoni e Claudio Bissi.

Nel femminile la giocatrice da battere è la beniamina di casa Carlotta Serafino (4.1), seguita dalle 4.2 Olha Skrylnyk, Renata Gregori ed Emma Plazzi. Primi match riservati alle categorie più basse e poi si sale progressivamente nei valori.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti